AUMENTA IMMEDIATAMENTE I TUOI GUADAGNI

Migliora la gestione del tuo tempo e la tua influenza sugli altri con 2 e-book su Time Management e Personal Branding


  • Non perdere più tempo durante la giornata

  • Fai più cose nel tempo a disposizione

  • Aumenta i tuoi guadagni avendo più tempo libero

  • Ottieni ciò che meriti davvero

  • Fai capire subito il tuo valore

  • Raggiungi più velocemente i tuoi obiettivi

Bundle: Gestione del tempo e Personal Branding

 

 

 

I due e-book su Time Management e Personal Branding contengono tutto quello che spiego durante i miei corsi così anche tu potrai ottenere gli stessi risultati.

 


Gestione del tempo

Quanto vale un’ora del tuo tempo?

Quanto guadagneresti se avessi fino a 2 ore ore in più ogni giorno, ogni singolo giorno della settimana?
Sono 500 ore in un anno.

Svolgere il tuo lavoro in meno tempo ti porterà ad avere più tempo libero per le tue passioni, se sei un manager o a vendere di più se sei un venditore.

Personal Branding

Quanto sono disposti a pagarti per il tuo lavoro?

Quanto potresti guadagnare se i tuoi capi o i tuoi clienti capissero davvero quanto valgono la tua formazione, le tue abilità e la tua esperienza?

Dare il giusto valore economico al tuo lavoro ti permetterà di lavorare con più entusiasmo e le gratificazioni saranno quotidiane.

Più di 30 anni di esperienza in consulenza manageriale

Più di 100 aziende formate con successo

Più di 10.000 ore di docenza a Manager e Venditori

Più di 500 Manager e Venditori formati con risultati positivi e misurabili

Migliora questi 2 aspetti del tuo lavoro e otterrai risultati straordinari.
Lo so perché lo ho visto succedere ai partecipanti dei miei corsi.

AcquistaOra

Sono Renato Tonon

Renato Tonon - Formatore e Coach di Manager e venditori

Renato Tonon – Formatore e Coach di Manager e venditori

Conosco le tecniche per fare in modo che le tue giornate siano tutte davvero produttive e per migliorare la visione che le altre persone hanno di te perché le studio da più di 30 anni e le insegno a manager e venditori di tutti i settori industriali e commerciali.

In più di 30 anni di carriera ho formato più di 500 i manager e venditori e a tutti ho insegnato come gestire alla grande il tempo e la loro immagine.

Ora ho raccolto i suggerimenti che do nei miei corsi in 2 e-book che puoi comprare insieme, con lo sconto del 10%.

Il miglioramento del rendimento e della carriera ottenuto con i miei corsi è sempre stato tangibile e misurabile.

 

 

 

I 2 e-book


Time Management

Il tempo non aspetta nessuno

Le tecniche contenute in questo libro permettono di risparmiare tempo.
Che tu sia un manager, un venditore o un titolare d’industria saprai sicuramente quanto importante è il tuo tempo e quanto è fondamentale che non vada sprecato: proprio per questi motivi è stato scritto questo libro.
Il tempo non aspetta nessuno è un libro sulla gestione del tempo che contiene risposte serie a tutte quelle persone: manager, venditori e altri che quotidianamente si trovano a dire: “Non ho tempo” “Ho poco tempo”, “Non ho più tempo”.

Si possono guadagnare anche 2 ore di lavoro ogni giorno

quanto valgono 2 ore del tuo tempo?

Personal Branding

Come vendere se stessi

Le tecniche contenute in questo libro permettono di guadagnare di più facendo lo stesso lavoro.
Questo e-book è una risposta seria a tutte quelle persone, manager, venditori e professionisti che quotidianamente si chiedono: “Sono ancora adeguato?”, “chi premierà il mercato in un domani?”.
Se anche tu ti fai queste domande è perché hai un po’ di insicurezza. Superare l’insicurezza e diventare un professionista migliore, apprezzato e ricercato è possibile con un po’ di impegno e costanza e questo libro è qui per dirti come fare.

Migliora la tua carriera e raggiungi i tuoi obiettivi più velocemente.

Quanto guadagnano i migliori nel tuo campo?

 

Ricevi i 2 E-book con lo sconto del 10%

AcquistaOra
Li potrai scaricare in PDF così li potrai leggere su qualunque dispositivo