La tentazione di cambiare il “chi sono” e “il come vengo percepito” è forte cercando di immaginare chi il mercato premierà domani.
La risposta a tutto ciò si chiama Personal Branding.
Scarica l’e-book
se oggi non siamo e stiamo “al massimo” su Internet, non saremo mai un brand
Noi stessi siamo la risorsa più preziosa che abbiamo
Questo e-book è una risposta seria a tutte quelle persone: manager, venditori e professionisti che quotidianamente si trovano a chiedersi: “Sono ancora adeguato?”, “chi premierà il mercato in un domani?”, “Cosa posso fare per essere in linea con i tempi?”.
“Essere affascinanti – Le leggi del Personal Branding” è la sintesi di un nuovo percorso formativo, che Risorse&Mercato sta lanciando nelle aziende.
Scarica l’e-book
Indice
1. Personal e Executive Brand
2. Scoprire perché siete speciali e fatelo sapere a chi conta davvero
3. Costruire un Brand
4. Le 8 leggi del Personal Branding e la Personal Swot Matrix
5. Affascinante, come diventarlo
IL LIBRO sul Personal Branding
“Essere affascinanti – Le regole del Personal Branding” è un libro sul Personal Branding scritto da Renato Tonon che da più di 30 anni si occupa di comunicazione, marrketing e formazione di manager e venditori per società e aziende nazionali e non solo, operanti in diversi settori industriali e di servizi.
I miglioramenti di carriera e dei guadagni ottenuti grazie alle tecniche presenti nel libro sono tangibile e dimostrabili.
Più di 30 anni di esperienza in consulenza manageriale
Più di 100 aziende formate con successo
Più di 10.000 ore di docenza a Manager e Venditori
Più di 500 Manager e Venditori formati con risultati positivi e misurabili
Clicca qui sotto per avere il libro “Essere affascinanti – Le regole del Personal Branding” in formato .PDF
si può leggere su ogni dispositivo
Scarica l’e-book

Renato Tonon
Formatore e coach di manager e reti vendita in importanti aziende nazionali e PMI, con esperienza speciale nella gestione delle risorse umane e nella loro valorizzazione.Autore di libri e corsi sulla vendita, sul management, sul team working e sulla comunicazione.
Ha collaborato con l'università di Padova.





-