Come vendere di più

Tecniche efficaci insegnano come vendere di più

Come vendere di più è il Best-Seller che spiega come essere un venditore meraviglioso.

 

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Se sei veramente motivato a migliorare le vendite agisci subito e scarica ora Come vendere di più.

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I consigli del libro danno risultati garantiti.

Renato Tonon

 

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Sapevi che su 100 commerciali solo 6 sono Venditori con la V Maiuscola e l’altro 94% sono solo raccoglitori di ordini?
La domanda non è se essere un venditore ma se essere un professionista della vendita e avere successo.

Come vendere di più racconta i segreti dei miei corsi di formazione, che più di 500 manager e venditori già usano con successo.

 

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Indice

Questi sono gli argomenti trattati da “Come vendere di più” che ti faranno diventare un venditore meraviglioso.


1. Il successo
– Le caratteristiche di base di una venditore di successo e le caratteristiche comuni di chi eccellente.
– Le caratteristiche comuni dei venditori eccellenti.
– Elementi caratterizzanti la struttura dell’intelligenza e competenza emotiva secondo Daniel Goleman.
– Suggerimenti per migliorare le vendite.
– Carta del perdente e carta del vincente.

2. La creatività
– La creatività al servizio della vendita.
– Le nuove idee per vendere.
– Creatività e intelligenza.
– Le fasi del processo creativo legato alla vendita.
– Tecniche per stimolare la creatività.

3. La vendita
– Cos’è la vendita.
– La vendita è impresa.
– Le azioni del “venditore–impresa” come conseguenza naturale di un processo decisionale.
– Le sei capacità dell’attività di vendita.

4. Il venditore
– Il venditore sapiens
– Le 10 regole che portano un venditore a invidiato.
– L’altra visione della vendita.

5. La comunicazione e l’uomo di Neanderthal
– Comunque noi comunichiamo.
– Come comunicare bene.
– L’uomo di Neanderthal.
– Come preparare la comunicazione.
– Comunicare ascoltando.
– Il linguaggio del corpo.
– Il contraddittorio e la negoziazione.
– Gli interessi delle persone.

6. Preparare la partita
– La partita.
– Come preparare la partita.
– La trattativa (amor platonico – amor carnale).
– Le fasi della trattativa: prevendita e vendita.
– Gli acronimi della vendita

7. La comprensione o “amor platonico”
– La telefonata.
– La visita diretta.

8. La vendita o “amor carnale”
– La seconda parte della trattativa.

9. L’obiezione
– Che obiezioni potrebbero farti.
– Atteggiamento e comportamenti da mantenere nei confronti delle obiezioni.
– Il prezzo e il costo.
– Esempi pratici di soluzione alle obiezioni.

10. Programmazione e pianificazione
– Argomentazioni introduttive.
– Il venditore: imprenditore programmato o improvvisato?
– Che cosa è la programmazione.
– Vantaggi della programmazione.
– Gli effetti psicologici di una non programmazione.

11. Il controllo dell’attività di vendita
– Il controllo è impegno e statistica.
– Check up di autocontrollo a fine giornata.
– Le cinque fasi attraverso cui si sviluppa il processo di soluzione dei problemi di pianificazione e di decisione.
– I cosa dopo la vendita.
– La gestione del cliente.

 

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IL LIBRO – Come vendere di più

Come vendere di più” è scritto da Renato Tonon che da più di 30 anni si occupa di formazione di venditori e manager per società e aziende nazionali e non solo, operanti in diversi settori industriali e di servizi.

Il miglioramento del rendimento ottenuto da titolari d’azienda, manager e venditori grazie ai corsi, al coaching e ai libri di Renato Tonon, è tangibile e misurabile.


Più di 30 anni di esperienza in consulenza manageriale

Più di 100 aziende formate con successo

Più di 10.000 ore di docenza a Manager e Venditori

Più di 500 Manager e Venditori formati con risultati positivi e misurabili

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Questo lo trovi anche nel canale Youtube di Risorse&Mercato.

Clicca qui sotto per avere il libro “Come vendere di più” in formato .PDF

si può leggere su ogni dispositivo
 

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Renato Tonon - Titolare di Risorse&Mercato

Renato Tonon

Formatore e coach di manager e reti vendita in importanti aziende nazionali e PMI, con esperienza speciale nella gestione delle risorse umane e nella loro valorizzazione.
Autore di libri e corsi sulla vendita, sul management, sul team working e sulla comunicazione.
Ha collaborato con l'università di Padova.

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