Gestione del tempo – Il tempo non aspetta nessuno
Le tecniche contenute in questo libro permettono di risparmiare tempo.
Che tu sia un manager, un venditore o un titolare d’industria saprai sicuramente quanto importante è il tuo tempo e quanto è fondamentale che non vada sprecato: proprio per questi motivi è stato scritto questo libro.
“Il tempo non Aspetta Nessuno” è un libro sulla gestione del tempo che contiene risposte serie a tutte quelle persone: manager, venditori e altri che quotidianamente si trovano a dire: “Non ho tempo” “Ho poco tempo”, “Non ho più tempo”.
Si possono guadagnare anche 2 ore di lavoro ogni giorno: quanto valgono 2 ore del tuo tempo?
Personal Branding – Essere Affascinanti
Questo e-book è una risposta seria a tutte quelle persone: manager, venditori e professionisti che quotidianamente si trovano a chiedersi: “Sono ancora adeguato?”, “chi premierà il mercato in un domani?”.
Bundle: ricevi i 2 E-book a un prezzo straordinario.
L’autore
I libri trattano di “Gestione del tempo” e “Personal Branding” e sono stati scritti da Renato Tonon che da più di 30 anni si occupa di consulenza di marketing e formazione di manager e venditori per società e aziende nazionali e non solo, operanti in diversi settori industriali e di servizi.
Il miglioramento del rendimento e della carriera ottenuto da titolari d’azienda, manager e venditori grazie ai corsi, al coaching e ai libri di Renato Tonon, è tangibile e misurabile.
Più di 30 anni di esperienza in consulenza manageriale
Più di 100 aziende formate con successo
Più di 10.000 ore di docenza a Manager e Venditori
Più di 500 Manager e Venditori formati con risultati positivi e misurabili
Clicca qui sotto per acquistare i 2 libri con lo sconto del 10%. Li potrai scaricare in PDF
si può leggere su ogni dispositivo

Renato Tonon
Formatore e coach di manager e reti vendita in importanti aziende nazionali e PMI, con esperienza speciale nella gestione delle risorse umane e nella loro valorizzazione.Autore di libri e corsi sulla vendita, sul management, sul team working e sulla comunicazione.
Ha collaborato con l'università di Padova.





-