Comunicare in modo creativo

La comunicazione creativa è la nostra capacità di generare nuove e diverse immagini di ciò che vogliamo vendere in modo da far innamorare il cliente.

E’ in ultima analisi la capacità di definire in modo diverso, curioso, accattivante cose normali, di ogni giorno.

Tom Sawyer affermava che la comunicazione creativa è l’abilità di persuadere qualcuno ad aiutarci a conseguire un nostro obiettivo, sfruttando la sua disponibilità e facendogli credere di trarne vantaggio.

Quindi, per favore, non usare il linguaggio sbagliato, non solo è fallace, ma strutturerà male la tua mente. E la tua mente, a sua volta si colmerà di identificazioni false e fallaci!


Renato Tonon - Titolare di Risorse&Mercato

Renato Tonon

Formatore e coach di manager e reti vendita in importanti aziende nazionali e PMI, con esperienza speciale nella gestione delle risorse umane e nella loro valorizzazione.
Autore di libri e corsi sulla vendita, sul management, sul team working e sulla comunicazione.
Ha collaborato con l'università di Padova.

mail Renato Tonon su Facebook Renato Tonon su LinkedIn Renato Tonon su YouTube Posts di Renato Tonon

-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *